Non saremo mai riusciti ad espandere questa nostra iniziativa di gioco organizzato senza il vero nocciolo duro della nostra iniziativa, senza il cuore del GDR al Buio: Partners e Supporters. Al primo gruppo appartengono tutti coloro che organizzano i vari eventi in tutta Italia, nonché le varie location. I Supporters, invece, sono coloro che supportano il Buio semplicemente condividendone gli Eventi sulle loro pagine e condividendo i nostri stessi ideali.
GDR al Buio: Partners e Supporters
- Aerel Pavia
- Arezzo Gaming Club (Anfitrione)
- Associazione Ludica Asgard (Location)
- Comune di Macerata (Location)
- Il Covo della Fenice (Anfitrione)
- Finibus Terrae (Anfitrione)
- La Forgia degli Eroi (Location)
- GDR Addicted (Anfitrione)
- GDR Padova (Anfitrione)
- La Gilda Bologna (Location)
- Circolo Culturale Lovecraft (Location)
- LAIV (Anfitrione)
- MorgenGabe (Anfitrione)
- Idra Games (Location)
- Adunanza Games (Anfitrione)
- Gioc’onda Bergamo (Anfitrione)
- Il Salotto di Giano (Anfitrione e Location)
- Smallville Modugno (Location)
- Tarantasia (Anfitrione)
- Taverna del Gentil’orco (Location)
- Valhalla Pavia (Location)
- The Weird Warehouse
Coming Soon – Partner & Supporters Gallery
GDR al Buio: come diventare Supporters
Diventare supporters è molto semplice. Prima di tutto, si tratta di una condivisione di ideali: noi del GDR al Buio crediamo che il gioco senza pregiudizio permetta di scoprire se davvero un titolo fa per noi oppure no. Allo stesso modo, giocare con persone ogni sera diverse ci permette di socializzare, che è uno degli elementi cardine del GDR da tavolo del mondo moderno.
Se siete sicuri di condividere i nostri ideali, allora vi basta condividere sui Social gli eventi del GDR al Buio taggandoci. Non importa se non condividete tutti gli eventi, l’importante è che cerchiate di supportarci quando possibile: se in un thread sui social vi capita di parlare di eventi di gioco organizzati o di conoscere persone che cercano modi per giocare, anche condividere la nostra pagina (Storie di Ruolo) e indicare l’esistenza del Buio è un modo per supportarci – ovviamente se il GDR al Buio ha senso per la discussione. ^_^
Ovviamente, ogni Partner diventa automaticamente supporter di ogni altro GDR al Buio!